Il NightSearcher Trigger-Pro è un fantastico proiettore a LED con un esclusivo sistema di riflettori profondi combinato con LED CREE ad alta intensità. Questa combinazione consente a Trigger Pro di fornire un raggio spot lungo fino a 750 metri.
Progettato per essere utilizzato con una sola mano, il Trigger Pro ha un involucro robusto e leggero con un'impugnatura gommata per una presa sicura e confortevole. Fornito con cinturino da polso per una maggiore sicurezza e comfort, è possibile scorrere le 3 modalità di illuminazione con l'operazione di innesco.
La lampada portatile ricaricabile ha una batteria interna al litio da 3,7 V 3600 mAh che alimenta la luce di ricerca fino a ben 1300 lumen a piena potenza. Con un'autonomia della batteria che va da 3,5 ore a piena potenza a 12 ore a bassa potenza, Trigger Pro dispone anche di un indicatore di carica della batteria con codice colore per tenerti al corrente della capacità attuale.
Completamente carico in sole 5 ore da zero, il cavo di ricarica micro USB è incluso con il proiettore alimentato a batteria.
Caratteristiche principali
- Faro di ricerca a LED ricaricabile tramite micro USB
- 3 modalità di luce
- Robusta struttura in policarbonatoLED CREE XPL bianco freddo
- Funzionamento del grilletto con una sola mano
Fascio mirato a lunga distanza fino a 750 metri, proiettore a LED ricaricabile
Questo non è un sito e-commerce.
Per effettuare acquisti, vi prego di telefonare al numero 089 33 51 98 oppure inviare una e-mail a info@strumentitecnici.com oppure utilizzare l'apposita pagina "Chiedi un preventivo"
Modalità Alto | Basso | Stroboscopico Lume 1300 lumen a piena potenza Distanza del raggio Fascio spot di 700 metri Fonte di potere Batteria agli ioni di litio da 3,7 V 3600 mAh Tempo di esecuzione 3,5 ore a piena potenza | 12 ore in basso Tempo di carica 5 ore IP Classificazione IPX4 Peso 570 g Misurare 173 x 176 x 86 mm