top of page

Sonda manuale per la bonifica da mine superficiali, nel settore edilizia e settore Archeologico.

 

TREX® 204 M è una variante moderna delle “sonde a mazza da hockey” EBINGER, impiegate con successo già da 40 anni nella bonifica degli ordigni bellici. La nuova sonda, dalla concezione rielaborata, del tipo TREX® 204 M (accreditato da BH-MAC), vanta una precisa individuazione della posizione degli oggetti metallici che si nascondono in terreni di difficile accesso, all’interno di zone rocciose, di solchi, di buche e nel sottobosco.

 

Anche in condizioni d‘impiego complesse, questo rilevatore è apprezzato per le sue eccezionali caratteristiche del segnale di fondo, dimostrata su terreni mineralizzati e poco cooperativi.

Molto utilizzato durante gli scavi di fondazione edifici.

 

Nella bonifica umanitaria dei campi minati, TREX® 204 M supporta l’individuazione di mine terrestri celate appena sotto la superficie e contenenti una quantità ridotta di metallo. Vengono rilevati anche i proiettili inesplosi che, a seconda del calibro e delle condizioni di ricerca, possono trovarsi a una profondità di 50 cm, già impostata come standard nel dispositivo.

 

Le procedure di ricerca tipiche delle indagini di polizia, edilizia, nonché dei campi dell‘archeologia e della geologia, vengono ampiamente semplificate grazie alla localizzazione precisa degli oggetti e alla chiara indicazione a segnale acustico.

Metal detector manuale per la bonifica da mine superficiali.

Sulla base delle recensioni, la valutazione è 0.0 su cinque stelle
SKU: TREX 204 M
  • Questo non è un sito e-commerce.

    Per effettuare acquisti, vi prego di telefonare al numero 089 33 51 98 o inviare una e-mail a info@strumentitecnici.com oppure utilizzare l'apposita pagina "Chiedi un preventivo"

bottom of page