top of page

C.Scope DXL4 è un localizzatore di servizi con misuratore di profondità integrato, dotato di nuove caratteristiche che permettono all’operatore di rilevare un maggior numero di servizi e di operare in maggiore sicurezza, riducendo la possibilità di errore umano.

 

Le sue caratteristiche sono state concepite per ridurre il rischio di incappare inaspettatamente in cavi elettrici o tubazioni durante gli scavi. Infatti l’Auto Diagnosi giornaliera fà si che DXL4 sia sempre pronto ed efficiente al 100%. Questo protegge gli operatori da un inconsapevole utilizzo di uno strumento danneggiato o malfunzionante.

 

TECNICHE E MODALITA’ OPERATIVE
Il localizzatore DXL4 possiede 4 modalità di rilevazione (POWER, RADIO, GENERATOR, ALLSCAN) selezionabili. Ogni modalità fornisce specifici vantaggi. Molti operatori troveranno familiari queste opzioni, essendo presenti anche nei precedenti modelli CAT e generatori.

 

PERFORMANCE AUMENTATE
La misurazione di profondità di DXL4 garantisce una miglior ricezione dei segnali e una maggiore eliminazione dei disturbi, al fine di rilevare anche i più piccoli servizi in aree altamente congestionate e ricche di disturbi.
L’aggiunta della nuova e simultanea doppia frequenza (33+131kHz) aiuterà nella rilevazione di piccoli servizi interrati come cavi telefonici o fibre ottiche.

 

OPERATORI PIU’ AL SICURO
L’errore umano è la principale causa di incidenti di cantiere. Per evitare questa eventualità l’Auto Diagnosi Giornaliera delle funzioni gioca un ruolo fondamentale per la riduzione di tutti i rischi connessi all’utilizzo di uno strumento non efficiente al 100%, inoltre il Data Logging opzionale permette di valutare da remoto come gli operatori utilizzano lo strumento, notando fin da subito un utilizzo scorretto.

DXL4 offre un notevole passo avanti nella riduzione del rischio quotidiano.

 

MANUTENZIONE & CALIBRAZIONE
Il nuovo C.Scope DXL4 effettua un test di Auto Diagnosi Giornaliera. Se l’auto test rileva un qualsiasi problema allo strumento, l’operatore viene immediatamente avvertito.

 

TRAINING
C.Scope offre un corso di formazione compreso di certificazione finale all’operatore per l’utilizzo di tutti i prodotti.

Localizzatore per rilevare, identificare e tracciare servizi interrati.

Sulla base delle recensioni, la valutazione è 0.0 su cinque stelle
SKU: DXL4 LOCATOR
  • Questo non è un sito e-commerce.

    Per effettuare acquisti, vi prego di telefonare al numero 089 33 51 98 o inviare una e-mail a info@strumentitecnici.com oppure utilizzare l'apposita pagina "Chiedi un preventivo"

  • Dimensioni Prodotto
    720 x 280 x 65 mm. (A x L x P)

    Peso
    2.6 kg. batterie incluse
    2.4 kg. batterie escluse

    Batterie
    8 x AA (forniscono generalmente 40 ore di utilizzo ininterrotto a 20°C.)
    Compatibile con batterie ricaricabili NiMH.

    Temperatura di Utilizzo
    da -20°C a +50°C

    Grado di Protezione
    IP65

    Approvato
    CE

    Garanzia
    3 anni

bottom of page