top of page

Ricetrasmittente Digitale. Capacità canale 99, Frequenze UHF 403/470 MHz - VHF 136/174 MHz. Canalizzazione 12,5/20/25 kHz.

 

La radio portatile MOTOTRBO™ SL1600 fornisce una comunicazione affidabile push-to-talk per l’utente mobile, in un profilo ultra-sottile e robusto. Che si stia lavorando all’aperto o ad un evento di gala, la radio SL1600 è progettata per essere sempre connessi in modo efficiente.

 

Misurando solo 22mm di spessore, la radio SL1600 è ultra-portatile. Un’antenna ridotta, spigoli arrotondati ed un robusto telaio rendono SL1600 il compagno di lavoro ideale.

 

Progettata per un uso facile e intuitivo, la radio SL1600 ha un controllo laterale del volume, un pulsante di alimentazione dedicato, un grande pulsante push-to-talk in primo piano, ed un selettore del canale nella parte per consentire l’utilizzo con una sola mano. Il “selettore veloce” per i canali permette agli utenti di scorrere attraverso 10 canali alla volta.

 

La radio portatile SL1600 è dotata delle più moderne tecnologie per prestazioni e facilità d’uso. Il display infrangibile Active View utilizza una matrice di LED posizionati al di sotto della custodia della radio per comunicare le informazioni della radio e si spegne quando non è in uso per conservare la durata della batteria. La SL1600 è inoltre dotata della tecnologia Max Range: un design avanzato e l’antenna brevettata offrono una maggiore copertura, pur mantenendo un profilo sottile e lunga durata della batteria.

 

SL1600 è costruita per durare.

Certificata IP54 per la resistenza alla polvere e all’acqua, può essere utilizzata anche in ambienti difficili. Questa radio può inoltre sopravvivere a cadute e rimbalzi. La radio si è anche dimostrato resistente all’estenuante Accelerated Life Test di Motorola, dove è stato testata contro un simulazione di 5 anni di duro servizio prima di essere approvata per la vendita.

 

PROFILO ULTRASOTTILE
Con uno spessore di soli 22 mm, la radio SL1600 è indossabile e ultra leggera e grazie alla sua forma non sporge e non intralcia anche se messa in tasca.
L’antenna corta, i bordi curvi e la scocca robusta fanno della SL1600 un partner professionale perfetto.

 

SEMPLICITÀ DI FUNZIONAMENTO
La radio SL1600 è stata progettata per un utilizzo semplice e intuitivo. Il controllo del volume laterale, il pulsante di accensione dedicato, il tasto PTT in rilievo e l’interruttore per la commutazione del canale in alto sono stati tutti progettati per un accesso rapido a una sola mano. Il “commutatore rapido” di canale consente di scorrere 10 canali alla volta.

 

TECNOLOGIA AVANZATA
La SL1600 è dotata della più avanzata tecnologia tale da garantire prestazioni ottimali e semplicità di utilizzo. Il display Active View infrangibile utilizza una matrice di LED collocati dietro la scocca della radio grazie al quale vengono visualizzate le comunicazioni si spegne quando non in uso per risparmiare batteria. La SL1600 monta inoltre una tecnologia Range Max: un design radio all’avanguardia e un’antenna brevettata consentono di avere una portata potenziata in un dispositivo dal profilo sottile e una batteria di lunga durata.

Ricetrasmittente Digitale SL1600 Tecnologia MOTOTRBO. Senza Tastiera

Sulla base delle recensioni, la valutazione è 0.0 su cinque stelle
SKU: SL1600
  • Questo non è un sito e-commerce.

    Per effettuare acquisti, vi prego di telefonare al numero 089 33 51 98 o inviare una e-mail a info@strumentitecnici.com oppure utilizzare l'apposita pagina "Chiedi un preventivo"

bottom of page