top of page

Il segreto del successo della famiglia di dispositivi modulari EBEX ® 420 si basa sul continuo scambio di informazioni con utenti in più di 30 paesi e sull'implementazione dei loro suggerimenti e raccomandazioni. Con l'aiuto dell'elettronica moderna, questi requisiti sono stati implementati in un dispositivo di ricerca potente, modulare e affidabile, facile da usare e che può essere riparato e sottoposto a manutenzione sul campo. Ciò migliora la disponibilità delle attrezzature nei programmi di smistamento dotati di EBINGER in Asia, Africa e Sud America, aumentandone al contempo la produttività.

Da molti anni la tecnologia di localizzazione EBINGER si è affermata nell'impiego sul campo in condizioni di lavoro difficili. Gli utenti apprezzano il design robusto, l'elevata affidabilità e la facilità d'uso, nonché l'elevata produttività dei dispositivi di ricerca EBINGER.

 

VERSO L'ALTO ATTRAVERSO L'EVOLUZIONE

 

L'EBEX ® 422 GC è il top della famiglia di dispositivi EBEX ® 420. La tecnologia EBINGER – PI consente la visualizzazione acustica delle proprietà degli oggetti e l'individuazione precisa dei corpi metallici rilevati. Ad esempio, il rilevamento di oggetti come un A/P 72a, M14 o SB33 da un lato e rottami di ferro dall'altro provoca un allarme acustico con frequenze diverse (ascendente/discendente). Ciò consente la risoluzione anche di oggetti target vicini tra loro.

 

PRESTAZIONE

 

L'EBEX ® 422 GC è il top della famiglia di dispositivi EBEX ® 420. È caratterizzato da elevate prestazioni di rilevamento e compensazione del terreno estremamente efficace. Il dispositivo di ricerca viene utilizzato in modalità operativa dinamica, il che significa che può soddisfare un'ampia gamma di condizioni operative.

 

La tecnologia EBINGER – Consente la visualizzazione acustica delle proprietà degli oggetti e l'individuazione precisa dei corpi metallici rilevati. Ad esempio, il rilevamento di oggetti come un A/P 72a, M14 o SB33 da un lato e rottami di ferro dall'altro provoca un allarme acustico con frequenze diverse (ascendente/discendente). Ciò consente la risoluzione anche di oggetti target vicini tra loro.

 

VERSATILITÀ DURANTE LA RICERCA DI MINE O UXO

Il dispositivo di ricerca viene utilizzato in modalità operativa dinamica, il che significa che può soddisfare un'ampia gamma di condizioni operative.

Il sistema di dispositivi di ricerca EBEX ® 422 GC offre soluzioni per vari compiti grazie alla sua vasta gamma di accessori e alla modalità operativa dinamica, semplifica l'applicazione e riduce i costi di implementazione, logistica e dotazione delle apparecchiature. La velocità di ricerca è fino a 2 m/s.

 

PRESTAZIONI AFFIDABILI SU SUPERFICI DIFFICILI

 

La tecnologia estremamente efficace della compensazione a banda larga EBINGER dell'EBEX ® 422 GC consente la soppressione delle interferenze in terreni particolarmente difficili come nel Laos meridionale o a Jaffna/Sri Lanka.

Metal detector per localizzazione di mine ad elevate prestazioni

Sulla base delle recensioni, la valutazione è 0.0 su cinque stelle
SKU: EBEX 420
  • Questo non è un sito e-commerce.

    Per effettuare acquisti, vi prego di telefonare al numero 089 33 51 98 o inviare una e-mail a info@strumentitecnici.com oppure utilizzare l'apposita pagina "Chiedi un preventivo"

  • CARATTERISTICHE

     

    • Maggiore sensibilità alla posizione
    • Sensibilità alle schegge ridotta nell'impostazione UXO
    • Maggiore produttività con bassi costi operativi
    • Accessori ricchi
bottom of page