CARATTERISTICHE
- Localizzazione profonda e sondaggio su un'ampia area
- Alta produttività
- Rileva leghe metalliche, metalli ferrosi e non ferrosi
- Maneggevolezza
- Mappatura digitale
APPLICAZIONE
Il sistema di ricerca ad anello largo UPEX ® 740 M PI viene utilizzato per lo studio profondo e il controllo rapido di ampie sezioni di terreno. A seconda della vegetazione, un'unità può cercare aree fino a 2,5 ettari al giorno.
L'UPEX ® rileva metalli ferrosi e non ferrosi nonché leghe. È ideale per la ricerca di depositi sotterranei, condutture, strutture di stoccaggio, tombini, pozzetti, UXO e altri oggetti metallici di grandi dimensioni.
L'UPEX ® 740 M è ampiamente utilizzato, è efficiente, facile da usare e facile da addestrare.
E' superiore ai rilevatori di metalli convenzionali con un design convenzionale in termini di effetto di profondità e prestazioni dell'area.
Opzionale: data logger EPAD ® con software EPAS ® disponibile in varie lingue.
VANTAGGI
- Interfaccia di registrazione dati
- Conforme ai requisiti IMSMA
- Struttura del dispositivo intercambiabile
- Sistema di induzione di impulsi
- Adatto per uso terrestre e acquatico
- Soppressione di piccole parti
- Visualizzazione lineare e logaritmica
Metal detector per la bonifica di metalli ferrosi e non ferrosi
Questo non è un sito e-commerce.
Per effettuare acquisti, vi prego di telefonare al numero 089 33 51 98 o inviare una e-mail a info@strumentitecnici.com oppure utilizzare l'apposita pagina "Chiedi un preventivo"
COSTRUZIONE
Il sistema di rilevamento dei metalli è portatile e funziona a batteria. Il telaio di supporto per il loop grande può essere assemblato nella forma 1 x 1 o 2 x 1 m;
UPEX ® 740 M è disponibile come sistema a canale singolo o multicanale. La versione a canale singolo può essere utilizzata sia manualmente che supportata da un veicolo. La disposizione multicanale è destinata all'uso su veicoli.
MAGGIORE SICUREZZA NELLA PIANIFICAZIONE GRAZIE A EPAD ® ED EPAS ®
-
Permette la riduzione degli scavi
-
La pianificazione dei fabbisogni di materiali e personale può essere ottimizzata
-
Determinazione oggettiva semplificata delle priorità di evacuazione
Il data logger EPAD ® salva i valori di misurazione del dispositivo di ricerca per la successiva elaborazione e conversione in mappatura dei colori.
Il software EPAS ® visualizza i dati di misurazione UPEX ® 740 memorizzati nel data logger EPAD ® come mappe bidimensionali codificate a colori e/o come diagramma di linee ISO. Questi dati grezzi sono a prova di manomissione (ISO 9000) e ideali per GIS , QA e QC
-