top of page

Descrizione

 

L'adattatore intelligente per treppiede Leica DST 360 è il complemento ideale per il Leica DISTO X3 e X4. Consente di misurare la distanza tra due punti qualsiasi, di acquisire dati 2D e 3D per un'ulteriore elaborazione in programmi CAD e di puntare con precisione un oggetto. Il robusto alloggiamento in metallo garantisce un'ottima robustezza e risultati di misura sempre precisi.

 

tteristiche

 

  • Progettato per la misurazione da punto a punto (P2P)

Quando è utilizzato assieme a DST 360, DISTO X3 o X4 è in grado di combinare dati relativi a rotazione, angolo e distanza per creare misurazioni estremamente precise da punto a punto (P2P), consentendoti di misurare minuziosamente le distanze tra due punti qualsiasi da una ulteriore posizione.

 

  • Effettua misurazioni precise di punti tridimensionali.

Il tuo DISTO X3 o X4 in combinazione con DST 360 e la app DISTO Plan ti consente di misurare punti tridimensionali. Vengono registrate le coordinate X, Y e Z che possono essere esportate in CAD.

 

  • Un adattatore intelligente.

Le tecnologie integrate nell'adattatore DST 360, estendono le potenzialità di misurazione del tuo DISTO X3 o X4. Grazie alla tecnologia DISTO, DST 360 può scambiare dati di misurazione con X3 o X4. Così puoi ottenere misurazioni 3D verticali ed orizzontali.

 

  • Pronto per qualsiasi cantiere.

Leica DST 360 è fornito con il solido e compatto treppiede TRI 120. Entrambi sono riposti in una custodia con classe di protezione IP67 (a prova di polvere e acqua), con lo spazio per conservare anche il tuo DISTO X3 o X4.

DST 360 per DISTO X3 o X4 misura la distanza tra due punti (misura P2P)

Rating is 0.0 out of five stars based on reviews
SKU: DST 360
  • Questo non è un sito e-commerce.

    Per effettuare acquisti, vi prego di telefonare al numero 089 33 51 98 o inviare una e-mail a info@strumentitecnici.com oppure utilizzare l'apposita pagina "Chiedi un preventivo"

  •  

    DST 360

bottom of page