Trasmettitori per localizzatori C.SCOPE

Ricerca sottoservizi stradali
    Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione

Trasmettitori digitali che operano in abbinamento ai Localizzatori MXL4 - DXL4 - CXL4. Questo potente Trasmettitore di segnale, assicura agli operatori un notevole aumento del livello di performance dei Localizzatori.

I Trasmettitori C.Scope operano esclusivamente in abbinamento al Localizzatore C.SCOPE.
Le frequenze operative ed il segnale d’uscita regolabile rendono la combinazione tra questi due apparati un sistema cercaservizi estremamente completo e versatile, efficace per la localizzazione di tubi, cavi e condotti nei più diversi siti e cantieri.

Progettati per la rilevazione, tracciatura ed identificazione di tubi e cavi interrati anche nelle più congestionate situazioni.

-- ABBINAMENTI POSSIBILI TRA LOCALIZZATORI E TRASMETTITORI --

Localizzatore MXL4

Localizzatore DXL4

Localizzatore CXL4

Trasmettitore MXT4

Trasmettitore SGV4

Trasmettitore SGA4

Il Localizzatore MXL4 può essere collegato solo col trasmettitore MXT4

Il Localizzatore DXL4 può essere collegato col trasmettitore SGV4 oppure col modello SGA4

Il Localizzatore CXL4 può essere collegato col trasmettitore SGV4 oppure col modello SGA4

-- DESCRIZIONE --

TECNICHE DI APPLICAZIONE DEL SEGNALE
3 differenti modalità di applicare il segnale al servizio:

CONNESSIONE DIRETTA: permette di tracciare singoli tubi o cavi, identificarli e conoscere la profondità alla quale si trovano. L’utilizzo delle pinze Signal Clamps e del Signal Injector rendono questo metodo il più efficace per determinare l’esatta posizione e percorso di un servizio.
INDUZIONE: non potendo sfruttare una connessione diretta, questa modalità di applicazione del segnale permette al trasmettitore di irradiare il segnale al sottosuolo, la quale si propagherà ad un servizio interrato se presente, per poi essere localizzato da Localizzatori.
WRAPAROUND: in caso di impossibilità ad utilizzare la Connessione Diretta o Induzione, questa tecnica può essere utilizzata con successo per tracciare reti di cavi su strada.

ALTOPARLANTE
Emette chiari segnali audio. È possibile disattivare l’audio se necessario.

SEGNALE DI USCITA PULSATO O CONTINUO
Permette di scegliere la tipologia di segnale in uscita da utilizzare, Pulsato o Continuo. L’operatore, qualora si trovi in una situazione ad alta concentrazione di interferenze potrà passare alla modalità Pulsata e continuare così la tracciatura.

DISPLAY LCD DIGITALE (ed esclusione del modello SGA4)
Possiede un grande e chiaro display LCD, integrato dietro una lente protettiva in policarbonato. Il Display mostra la modalità operativa, i livelli di picco, la profondità, la forza del segnale e lo stato delle batterie. Mostra inoltre l’esito dei Test Automatici giornalieri.

VANO ACCESSORI
Possiede un ampio vano portaoggetti estraibile. Può contenere oltre i suoi accessori standard (Presa a terra, magneti, cavo terra, ecc..), anche Signal Injector e Clamp, Sonde ecc…

ROBUSTEZZA
Strumento solido e robusto. È dotato di livello di protezione IP65, pertanto è isolato dall’ingresso di polvere o acqua.

CALIBRAZIONI
Non necessita di periodiche ricalibrazioni, riducendo così le perdite di tempo e di denaro.

MTX4                 -                 SGV4                 -                 SGA4

-- PANORAMICA E DIFFERENZE TRA MODELLI --

Prodotti collegati