LINO ML180

Serie LINO
    Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione

Livella laser autolivellante, 3 linee verticali, 1 linea orizzontale, 1 punto a piombo, angoli 90°, allineam. autom.

La ML180 è un livello laser linea trasversale a 90°. Ha 4 linee laser, 4 punti trasversali e un filo a piombo che è convenientemente impostato al di fuori dello strumento per un facile accesso. Autolivellante e regolazione a distanza di +/- 4 gradi utilizzando il ricevitore laser come un telecomando.

Regolazione a distanza

Il ricevitore laser XCR CATTURA offre più funzionalità di un ricevitore standard per laser di linea o per laser rotanti. Il ricevitore emette un segnale acustico per indicare se è vicino o direttamente in linea con il raggio laser. La grande differenza è che il fermo XCR funziona come un telecomando e cattura il raggio con la funzione di Smart Targeting automaticamente. Tenendo premuto i tasti freccia destra e sinistra si può girare la ML180 su un asse orizzontale di +/- 4 gradi. Questo è importante quando si lavora da soli.

L'elettronica autolivellante compensa automaticamente l'utensile quando è leggermente fuori livello. Questa precisione elemina costosi errori dovuti alla proiezione di una linea non corretta ed è particolarmente importante su distanze più lunghe.

Durata della batteria

Leica Lino ML 180 può essere utilizzato con una batteria ricaricabile o batterie alcaline. Lo strumento può essere utilizzato anche durante la carica.

Posizionamento dot Plumb

Utilizzando il punto a piombo, è possibile impostare il Leica Lino su un punto desiderato. Il raggio a piombo è spostato verso l'angolo dello strumento. Così il può essere rapidamente e facilmente impostato su marcature, compresi quelli vicino alle pareti.

SPECIFICHE TECNICHE

- Campo di funzionamento: (con ricevitore al centro della linea) fino a 100 m
- Accuratezza autolivellante: (@ 25 ° C) 0.7 mm @ 10 m
- Autolivellanti gamma +/- 5 °
- Tempo autolivellante: <10 sec
- Precisione angolare: 0,2 mm / m
- Laser: Classe laser 2
- Dimensioni: 250 x 159 x 230 mm
- Peso con batterie: 2200 g

SCHEDA TECNICA Ricevitore Laser XCR cattura
- Raggio di ricezione: fino a 100 m
- Gamma Targeting intelligente: fino a 50 m
- Sensibilità (commutabile): ± 1 mm/± 3 mm/± 5 mm - Lunghezza della finestra di ricezione: 86 millimetri
- Grado di protezione: IP65
- Temperatura di funzionamento: -10 - + 50 ° C
- Temperatura di stoccaggio: -25 - + 70 ° C
- Batteria: tipo 3x 1,5 V AA
- Dimensioni: 190,5 x 75,5 x 29,5 millimetrii
- Peso con batterie: 310 g

Fornito con: Leica Lino ML180 con filettatura5/8", Ricevitore XCR Catch, morsetto, batterie ricaricabili(NiMH,3.3V/2.0A), caricabatterie, adattatore batterie alcaline, piastra segnale piccola e grossa, occhiali di protezione, custodia per il trasporto, guida quickstart, carta protect, istruzioni di sicurezza, certificato.

GARANZIA
Due anni, senza costi supplementari, estensione di garanzia di altri 3 anni gratuita registrando il prodotto in myWorld tramite il nostro sito... www.distoleica.it, entro 8 settiman dalla data di acquisto.