IN OMAGGIO SOFTWARE DISTODRAW

DISTO D1

Misuratori laser DISTO
PROMO
    Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione
  • Maggiori informazioni

Portata 40 m. Precisione ±2 mm. Bluetooth 4.0

In omaggio Software di rilievo architettonico per Android e SmartPhone DISTODRAW

Leica DISTO™ D1 offre ai professionisti un dispositivo di misurazione laser di semplice utilizzo. Accendere DISTO e premere il pulsante ON/DIST per ottenere una misurazione. Tutto qua.

- Due modalità di misura laser
Distanza lineare e misurazione continua. Entrambe hanno una gamma di massimo 40 metri. Dimenticate metri a nastro che cascano, lavorare attorno ai mobili o l'utilizzo di una scala per effettuare le misurazioni di base.

Associate D1 a qualsiasi smartphone o tablet per creare planimetrie digitali al volo con l'app DISTO Sketch.

- DISTO™ Sketch
DISTO™ Sketch integra le misurazioni in immagini di progetti o bozze di lavori in cantiere per velocizzare i flussi di lavoro. La documentazione priva di errori dei progetti viene rinviata immediatamente all'ufficio o al cantiere.

Abbiamo ripristinato le caratteristiche di base di D1 perché non tutti hanno bisogno di funzioni come rilevazione dell'altezza, area, volume o da punto a punto, disponibili negli altri modelli DISTO da noi offerti. D1 è perfetto per misurazioni di interni rapide e accurate. È piccolo, molto leggero e caratterizzato da un'impugnatura comoda antiscivolo che ne facilita la presa. Si tratta di un reale vantaggio quando si eseguono misurazioni su angoli particolari o si scambiano altri strumenti nella borsa. Grazie a D1 potrete eseguire una vasta gamma di operazioni, tra cui effettuare misurazioni per carpenteria e pavimentazioni di interni, appendere quadri a una parete o controllare che i mobili che state osservando online si adattino bene in casa e molto altro.

- DISTODRAW
Software per rilievi architettonici direttamente su smartphone e tablet Android! (in omaggio)

- Requisiti di sistema:
Android 4.3 e superiori
Bluetooth 4.0 (anche chiamato LE o Smart)

- Prodotto
L’app DistoDraw è il compagno ideale per le operazioni di rilievo architettonico. I rilievi vengono acquisiti e analizzati sul campo di lavoro, ottimizzando in questo modo i tempi di svolgimento del progetto.

- Funzioni
Una volta avviata, l’applicazione presenta già il punto zero da cui puoi optare per la creazione di un nuovo punto o segmento. Per lavorare e disegnare a partire da un determinato punto, basterà inserire le relative coordinate attraverso la tastiera; i punti e le linee saranno comunque modificabili in qualunque momento, attraverso un semplice click.

I dati del rilievo vengono acquisiti all’interno di un file .DXF, salvato nella cartella denominata “DistoDraw”, cui si può accedere tramite la memoria esterna del dispositivo. L’app mette a disposizione un’ampia gamma di opzioni per il file creato: puoi condividerlo cliccando su Invia nel menu File, copiarlo via Usb oppure analizzarlo in ufficio con il tuo software CAD preferito.

Per ottenere il massimo dell’efficienza, è consigliabile abbinare il terminale con tecnologia Bluetooth 4.0 ad un prodotto Leica D110, D510 o D810, D1, D2

SPECIFICHE TECNICHE
- Precisione in condizioni favorevoli: 2 mm
- Precisione con condizioni sfavorevoli: 3 mm
- Portata con condizioni favorevoli: 0,2 - 40 m
- Portata con condizioni sfavorevoli: 0,2 - 30 m
- Unità più piccola visualizzata: 0,1 mm
- Categoria laser: 2
- Tipo di laser: 635 nm, <1 mW
- ø punto laser | alle distanze: 6 /30 /60 mm | 10/ 50/ 100 m
- Classe di protezione: IP54 (protezione dalla polvere e dagli spruzzi d'acqua)
- Spegnimento automatico del laser: dopo 90 s
- Spegnimento automatico dell'alim.: dopo 180 s
- Bluetooth® Smart: Bluetooth® v4.0
- Portata di Bluetooth® Smart: <10 m
- Durata della batteria (2 x AAA): Fino a 10.000 misurazioni
- Dimensioni (A x P x L): 115 x 43,5 x 23,5 mm.
- Peso (con batterie): 87 g
- Intervallo della temperatura di stoccaggio: Da -25 a 70 °C / Da -13 a 158 °F
- Intervallo della temperatura operativa: Da -0 a 40 °C/Da 32 a 104 °F

LE CONDIZIONI FAVOREVOLI SONO: riflessione dell'oggetto bersaglio bianca e diffusa (parete verniciata di bianco), bassa illuminazione di fondo e temperature moderate.

LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI SONO: oggetti bersaglio con proprietà riflettenti inferiori o superiori o illuminazione di fondo elevata o, ancora, temperature superiori o inferiori alla gamma specificata.

LA CONFEZIONE CONTIENE
- DISTO D1 con custodia
- Software di rilievo architettonico per Android e SmartPhone. Per DISTO D110, D510, D810, D1, D2

GARANZIA:
1 anno con sostituzione del prodotto, 3 anni registrandosi entro 8 settimane (escluse batterie) tramite il nostro sito... Clicca qui.