Leica DISTO™ D1 offre ai professionisti un dispositivo di misurazione laser di semplice utilizzo. Accendere DISTO e premere il pulsante ON/DIST per ottenere una misurazione. Tutto qua.
- Due modalità di misura laser
Distanza lineare e misurazione continua. Entrambe hanno una gamma di massimo 40 metri. Dimenticate metri a nastro che cascano, lavorare attorno ai mobili o l'utilizzo di una scala per effettuare le misurazioni di base.
Associate D1 a qualsiasi smartphone o tablet per creare planimetrie digitali al volo con l'app DISTO Sketch.
- DISTO™ Sketch
DISTO™ Sketch integra le misurazioni in immagini di progetti o bozze di lavori in cantiere per velocizzare i flussi di lavoro. La documentazione priva di errori dei progetti viene rinviata immediatamente all'ufficio o al cantiere.
Abbiamo ripristinato le caratteristiche di base di D1 perché non tutti hanno bisogno di funzioni come rilevazione dell'altezza, area, volume o da punto a punto, disponibili negli altri modelli DISTO da noi offerti. D1 è perfetto per misurazioni di interni rapide e accurate. È piccolo, molto leggero e caratterizzato da un'impugnatura comoda antiscivolo che ne facilita la presa. Si tratta di un reale vantaggio quando si eseguono misurazioni su angoli particolari o si scambiano altri strumenti nella borsa. Grazie a D1 potrete eseguire una vasta gamma di operazioni, tra cui effettuare misurazioni per carpenteria e pavimentazioni di interni, appendere quadri a una parete o controllare che i mobili che state osservando online si adattino bene in casa e molto altro.
- DISTODRAW
Software per rilievi architettonici direttamente su smartphone e tablet Android! (in omaggio)
- Requisiti di sistema:
Android 4.3 e superiori
Bluetooth 4.0 (anche chiamato LE o Smart)
- Prodotto
L’app DistoDraw è il compagno ideale per le operazioni di rilievo architettonico. I rilievi vengono acquisiti e analizzati sul campo di lavoro, ottimizzando in questo modo i tempi di svolgimento del progetto.
- Funzioni
Una volta avviata, l’applicazione presenta già il punto zero da cui puoi optare per la creazione di un nuovo punto o segmento. Per lavorare e disegnare a partire da un determinato punto, basterà inserire le relative coordinate attraverso la tastiera; i punti e le linee saranno comunque modificabili in qualunque momento, attraverso un semplice click.
I dati del rilievo vengono acquisiti all’interno di un file .DXF, salvato nella cartella denominata “DistoDraw”, cui si può accedere tramite la memoria esterna del dispositivo. L’app mette a disposizione un’ampia gamma di opzioni per il file creato: puoi condividerlo cliccando su Invia nel menu File, copiarlo via Usb oppure analizzarlo in ufficio con il tuo software CAD preferito.
Per ottenere il massimo dell’efficienza, è consigliabile abbinare il terminale con tecnologia Bluetooth 4.0 ad un prodotto Leica D110, D510 o D810, D1, D2