Videoispezione VPI 702 PLUS

Video ispezioni
    Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione

Videoispezione con cavo di spinta. Monitor LCD a colori da 7". Telecamera da 22 mm. Angolo visione 60°. Con registrazione audio e video.

DISPONIBILE CON: Cavo da 20 a 300 mt.

Sistema di Video Ispezione indicato per il controllo di condotti, stanze segrete, grotte, reti fognarie, canali di scarico. Il corpo della telecamera e il cavo di spinta sono impermeabili, perciò è possibile effettuare controlli anche in tubature contenenti acqua. VPI 702 è dotato di una porta USB - TF che mediante l'utilizzo di memorie esterne (esempio Pen Drive o Micro SD) permette la registrazione di file audio-video che possono essere rivisti direttamente sul monitor oppure scaricati e visualizzati su PC.

CARATTERISTICHE TECNICHE

- Monitor: LCD a colori TFT da 7"
- Cavo di spinta: lunghezza da 20 a 300 mt - Ø diametro variabile secondo la lunghezza del cavo.
- Contametri digitale
- Telecamera standard: CCD a colori con angolo di visione 60°; diametro complessivo 22mm; lunghezza totale 40mm.
- Illuminazione: 12 micro LED a luce bianca.
- Alimentazione: tramite batterie ricaricabili integrata agli Ioni di Litio, con autonomia di 4-5 ore o tramite rete elettrica 220V.
- Videoregistrazione: connessione a memorie USB; risoluzione standard 640x480px; registrazione massima filmato 3 ore; possibilitý di rivedere i video realizzati tramite LCD integrato; velocità di riproduzione 1x, 2x, 4x, 8x; video memorizzati con ora e data di registrazione; possibilitý di esportare i filmati in mp4
- Doppio centratore.
- Presa USB-TF.
- Valigia di trasporto in alluminio.
- Peso complessivo: 7 kg.

Fornito con:
Custodia rigida, batteria, caricabatteria, cavo di alimentazione diretta alla 220V, cavo di spinta 20 metri, telecomando, Adattatori di centramento, Cavo di spinta.

GARANZIA: 24 mesi (escluso le parti soggette ad usura come il cavo di spinta) presso il laboratorio SecurSCAN. Il trasporto è a carico del cliente.